Innamorati della Musica
Anche quest’anno torna per il mese dell’amore “Innamorati della Musica”, evento organizzato sin dal 2010 dall’Associazione “Igor Stravinsky” di Avellino in collaborazione con l’Ordine dei Giornalisti della Campania e con la direzione artistica dei maestri Nadia Testa ed Alessandro Crosta.
La stagione concertistica comincerà sabato 21 febbraio fino a terminare sabato 1 marzo. Saranno 5 gli appuntamenti musicali, i cui protagonisti sono artisti conosciuti a livello nazionale ed internazionale e inoltre giovani emergenti.
L’inaugurazione per questo sabato d’inizio vedrà l’esibizione del duo chitarra/ukulele e pianoforte formato da Luca Lucini e Matteo Falloni, il cui titolo del concerto sarà “Follie d’Espana”.
La sede dell’evento è il salone del Circolo della Stampa di Avellino a Corso Vittorio Emanuele, mentre l’orario d’inizio è previsto alle ore 18.00.
Se anche tu sei innamorato di musica, puoi acquistare i biglietti per i singoli concerti o l’abbonamento per l’intera rassegna presso il Circolo della Stampa ed inoltre pernottare da SH Home, a Palma Campania (la distanza è di soli 25 minuti).