I misteri dell’antico Egitto
Uno dei misteri più grandi dell’antichità sono sicuramente le Piramidi insieme alla Sfinge. Secondo alcuni studiosi sono state costruite a cominciare dal III millennio a.C. dai faraoni della III dinastia, invece altri sostengono siano molto più antiche. Tanti i trattati e gli studi fatti in merito.
Per gli appassionati il giorno 2 Marzo, a Napoli in via Tasso presso la Corte dei Leoni, è stata organizzata la conferenza intitolata “I misteri dell’antico Egitto”. L’evento è aperto al pubblico dalle ore venti e prevede la prenotazione obbligatoria. Il merito dell’organizzazione è del centro AGEAC.
In occasione della conferenza verranno rivelati segreti millenari su Piramidi, Sfinge, sulle tombe dei faraoni e sul simbolismo di un’autentica civiltà solare.
Subito dopo la suddetta conferenza vi saranno una serie di conferenze e di corsi che si terranno ogni settimana sempre a Napoli.
Se anche tu vuoi scoprire “i misteri”, partecipa all’evento a Napoli e prenota la tua notte da SH Home, dista solo 25 minuti.