Prenotazione

 
     
     


    Via Nuova Sarno, 554
    80036 Palma Campania (NAPOLI)
    TEL. +39 081 824 71 49
    E-mail info@shhome.it

    Raccomandato Da
    SH HOME
     

    © 2014 SH HOME. All Rights Reserved

    Carnevale Palmese 2015

    Anche quest’anno è tutto pronto per il tanto atteso Carnevale palmese 2015 e a presentare l’edizione saranno Fatima Trotta e Alessandro Greco.
    Tante saranno le novità per dare quel tocco in più alla manifestazione: obiettivo della neo fondazione Carnevale, il cui nuovo presidente è Daniele Rainone.
    Sicuramente la tradizione va rispettata ma l’impegno profuso è stato rivolto ad una lunga attività di marketing, ovvero pubblicità su cartelloni, promozioni sui media nazionali (radio, siti e televisioni). Inoltre hanno puntato a migliorare la fruizione del Carnevale creando un info point, rafforzando la sinergia con la Protezione civile e dando importanza alla sicurezza con l’attivazione di un numero verde. La Fondazione ha deciso anche che per migliorare le esibizioni delle quadriglie bisogna eliminare i tempi morti.
    Da quest’anno inoltre sarà istituito un nuovo organismo che sarà rappresentazione di esigenze del Carnevale palmese e punto di unione del lavoro del Comune e della Fondazione: il Comitato delle Quadriglie.
    Sono le coreografie a distinguere la kermesse palmese da tutte le altre. Le Quadriglie sono sei e altrettanti i temi: la Teglanum con il tema del “Museo e opere d’arte”; gli Studenti faranno l’esibizione sulla celebrazione dei propri cinquant’anni di partecipazione al Carnevale; i Gaudenti proporranno il tema “Made in Naples” ; ‘A Livella invece tratterà il tema “Il caffè”; i Monelli parteciperanno con “69” ed infine Scusate il Ritardo con i “Numeri del Lotto” .
    Insomma il Carnevale palmese oggi è proiettato su scenari sempre più importanti.
    L’esibizione ci sarà dal 15 al 17 Febbraio.
    Se anche tu vuoi vedere questo meraviglioso spettacolo a Palma Campania, potresti pernottare da SH Home Room & Breakfast.