Prenotazione

 
     
     


    Via Nuova Sarno, 554
    80036 Palma Campania (NAPOLI)
    TEL. +39 081 824 71 49
    E-mail info@shhome.it

    Raccomandato Da
    SH HOME
     

    © 2014 SH HOME. All Rights Reserved

    Campionato del Mondo classe KZ al Circuito Internazionale Napoli

    Il Circuito Internazionale Napoli in Sarno (Sa) sarà il teatro del maggior evento mondiale specialità Karting dall’8 al 12 di Ottobre 2014. Il Karting è l’attività propedeutica alle maggiori espressioni dell’automobilismo sportivo, basti pensare che in Formula 1 tutti i piloti in griglia sono dei Kartisti.
    Come tali, nell’attuale griglia della massima serie del motorsport ben il 60% ha disegnato a meraviglia il tracciato del Circuito alle falde del Vesuvio prendendo il virtuale diploma per sfrecciare sotto gli occhi del mondo nei Circuiti più prestigiosi in occasione dei Gran Premi.
    La gara del prossimo ottobre a Sarno assegnerà il titolo di Campione del Mondo della classe KZ, la più competitiva e prestazionale del panorama Karting attraendo in Sarno piloti, tecnici e Scuderie da ogni parte del mondo.
    Il forte legame che lega Sarno, il Karting ed il motorsport è testimoniato dal fatto che, anche se passati a categorie diverse, i più famosi piloti spesso tornano a Sarno per sessioni di prova o gare vere e proprie sui kart professionistici. Il mondo kart che si vive a Sarno è professionistico e l’intera struttura è conosciuta in tutto il mondo proprio per i livelli organizzativi, logistici e sportivi assolutamente di rango internazionale.
    Le gare Karting, come quella del prossimo ottobre, che si svolgono a Sarno sono sotto l’egida della FIA con a capo il conosciutissimo Jean Todt ex team manager della Ferrari plurivittoriosa di Schumacher.
    L’esatta denominazione del prossimo evento citato è CIK FIA World KZ Championship con altre due gare denominate CIK FIA International Super Cup KZ2 ed Academy Trophy (round 3).
    I riferimenti sono:
    http://www.fia.com/
    http://www.cikfia.com/
    http://www.circuitointernazionalenapoli.com/
    e su piattaforma social FB al facebook.com/CircuitoNapoli

    Se anche tu vuoi partecipare all’evento nei giorni dall’8 al 12 Ottobre prenota subito la tua stanza presso SH home, dista solo 5 minuti dal Circuito!